Lascia un commento
Commenti
Articoli Correlati
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
Ma finiamola la vittoria ad Agrigento non è esclusiva di La Vardera ma soprattutto del PD e % stelle. La smetta di proclamarsi leader della sinistra si facciano le primarie e vediamo chi la spunta.
"La solidarietà non basta piu" Ave ca...
Mi piacerebbe sapere il parere del ministro Piantedosi, Manderemo, faremo, sapremo............................................................................................................................................................................................................... Ministro <Piantedosi che ne pensa? fara' una altra conferenza stampa.....faremo, invieremo, pensiamo, lLa domanda soreg spontanea ....in quale anno? i n quale vita?
Nel cariese la mafia fa truffe con le firme digitali, estorce consensi falsi, ben e proprietà. Una nuovavera della quella truffa on line.
DA DIRE ABBIAMO VINTO AD AGRIGENTO E DA QUI ARRIVIAMO A PRENDERCI LA REGIONE CE NE CORRE. CONTROCORRENTE SE SUPERERA' LA SOGLIA DI SBARRAMENTO DEL 4% ALLE PROSSIME ELEZIONI REGIONALI E GIA' TANTO MA CON UNA PERCENTUALE AL DI SOTTO DEL 10 % E SENZA ALCUNA PROSPETTIVA DI SERIE ALLEANZE CON I PARTITI MAGGIORI DI SINISTRA, NON DICO AVS CHE IN SICILIA NON HA IL SEGUITO NAZIONALE, MA PD E 5 STELLE NON HA DOVE ANDARE. DISCORSO A PARTE E' PER CATENO DE LUCA CHE PER FARCELA E POTERE GOVERNARE IN SICILIA CON QUALCHE ASSESSORATO DI SERIE B , DOVRA' LEGARSI AL CARRO DEL CENTRO DESTRA PERDENDO MOLTO IN CREDIBILITA', D'ALTRONDE A SINISTRA NON TROVA PANE PER I SUOI DENTI.


Sembra una farsa ma è una tragedia. Intanto, come era nell’ordine delle cose, dopo le elezioni in Emilia Romagna e i Calabria, ”Il governo riapre i porti alle Ong, la Ocean Viking sbarcherà a Taranto 400 extracomunitari”. Mentre altri 200 sembrano essere in arrivo dalla prima nave che si decide ad infilare il primo porto che le capita: in ottemperanza a quanto sembra abbiano deciso certe toghe e quest’esecutivo. Di un governo squinternato che non ha neppure il coraggio delle proprie azioni, gli italiani tuttavia non hanno proprio di che farsene. Con Conte in testa, sono dei conigli ideologicamente drogati che Mattarella, per pagare ai compagni di cordata la cambiale che l’ha portato al Quirinale, almeno di non inciampare in qualche piega istituzionale per causa di forza maggiore, non sfratterà mai. E il bubbone, in quello che sembra un connubio ideologico, non potrà che continuare a corrompere lo Stivale dai confini liquidi.
ormai e’chiaro che i magistrati di sinistra attaccano salvini e invece sono dalla parte dei traghettatori di esseri umani,ma tranquilli prima o poi ci andremo a votare…
Chi fa i reati viene archiviato, chi difende i confini condannato.
Una sola parola: vergogna!!! altro che tutori della giustizia!! alcuni magistrati sono in mala fede! amministrano la giustizia a loro piacimento facendo politica; per poi ottenere favori per le loro carriere.
La risposta al suo commento la trova già nell’articolo “solo la logica perversa di qualche politicante ha trasformato il soccorso in mare in un possibile reato. Ma noi abbiamo sempre creduto che i crimini contro l’umanità li commette chi fa morire in mare o nei lager libici donne, uomini e bambini”. Se può, almeno si vergogni.
Quindi significa che ognuno può fare quello che vuole?
Ma si archiviamo….!!! Ma qualcuno perchè non si fa un giro per le città e magari si renda conto del disastro che stanno combinando con questa immigrazione sfrenata e senza controllo.