Violenta rapina a due turisti| Un arresto dopo l'inseguimento - Live Sicilia

Violenta rapina a due turisti| Un arresto dopo l’inseguimento

Un frame del video delle telecamere nella zona

In manette Nunzio Lo Gelfo, 25 anni. Il video della rapina.

PALERMO – E’ stato arrestato subito dopo il colpo messo a segno ai danni di due turisti, un 25enne palermitano. Si tratta di Nunzio Lo Gelfo, che ieri in via Roma ha preso di mira una coppia di spagnoli appena scesa da una nave da crociera al porto, aggredendo e strappando la collana d’oro all’uomo.

Ad assistere alla scena un passante che insieme ad una donna si trovava nelle vicinanze ed ha cercato di impedire la fuga del malvivente: quest’ultimo li ha strattonati e si è svincolato scappando per le vie del centro storico.

A questo punto sono partite le ricerche in tutta la zona e i Falchi della sezione Contrasto al Crimine diffuso hanno individuato un uomo che corrispondeva alle descrizioni nella zona della stazione centrale. Lo Gelfo ha tentato ancora una volta la fuga, ma è stato arrestato dopo un breve inseguimento e la refurtiva è stata recuperata e consegnata ai legittimi proprietari.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI