Vitalizi, Cancelleri attacca: | "Basta scaricabarile Ars-Regione" - Live Sicilia

Vitalizi, Cancelleri attacca: | “Basta scaricabarile Ars-Regione”

Commenti

    come sempre una volta al mese esce dal letargo,spara una fesseria e si riaddormenta,ma perche’gli paghiamo lo stipendio,vada a fare ilragioniere di condominio

    Esageratamente ipocriti, w i monostella! Tagliate vitalizi stipendi, soprattutto i rimborsi delle modiche cifre mensili che presentate!!!

    IL PROBLEMA A MIO AVVISO NON E’ TANTO I VITALIZI, MA CHE GENTE COME I FRATELLI CANCELLIERI, DI MAIO, DI BATTISTA ETC…..DOVREBBERO PAGARE LORO PER ACCEDERE AMMESSO E CONCESSO CHE SIA POSSIBILE, AL PARLAMENTO REGIONALE E NAZIONALE.
    INSOMMA A RICOPRIRE CARICHE PUBBLICHE.

    Basta movimento 5 stelle, andatevene e portatevi pure i vostri amici leghisti. Noi italiani non vi vogliamo.

    Cancelleri parla di siciliani che soffrono per via dei tagli dell’ultima finanziaria regionale.
    Peccato che quei tagli verranno fatti per colpa dei vostri compagni che stanno a Roma, che non consentono di spalmare il debito in 30 anni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

C'è chi pensa di essere su un circuito chiuso al traffico e con le vie di fuga. Il bello è che non sono pochi. Mi è capitato personalmente di essere evitato per un soffio da sciami di imbecilli conciati come se corressero in moto gp. Non è per essere cinici, però purtroppo la notizia non è che UN motociclista finisce in un dirupo, ma che SOLO UN motociclista finisce nel dirupo. Comunque sia un grosso augurio al malcapitato, anzi due. Il primo che stia bene in salute, il secondo che la smetta e faccia ragionare chi... non ragional

Furti a ripetizione nelle scuole ( ben tre incursioni in una settimana alla scuola media Scina') e adesso nella sede di un testata giornalistica. La mafia vuole distruggere la cultura perché toglie manovalanza alla criminalità. Più presidi, non è giusto che si ci debba appoggiare soltanto ai mezzi di sicurezza privata.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI