Salta da un balcone all'altro: caccia al ladro acrobata - Live Sicilia

Salta da un balcone all’altro e ruba in 7 case: caccia al ladro acrobata

E' stato ripreso dalle telecamere (Foto di repertorio)
NEL RAGUSANO
di
1 Commenti Condividi

Ha messo in campo tutte le sue abilità acrobatiche per saltare da un balcone all’altro e andare a rubare in sette abitazioni. Protagonista di un’impresa che ha richiesto uno straordinario esercizio atletico è un giovane di Vittoria (Ragusa) ripreso, nei passaggi più pericolosi, dai sistemi di videosorveglianza.

La polizia sarebbe sulle sue tracce. La sequenza dei furti è cominciata da una casa del centro che sta per essere ristrutturata. Da qui il giovane è passato, attraverso i balconi, in varie case. Le immagini lo riprendono mentre si sposta appoggiandosi alle inferriate e ai ganci di cavi elettrici. Il bottino, tutto sommato, è stato molto magro: poche suppellettili, qualche oggetto prezioso e una coscia di prosciutto.


Le nostre top news in tempo reale su Telegram: mafia, politica, inchieste giudiziarie e rivelazioni esclusive. Segui il nostro canale
UNISCITI


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI

1 Commenti Condividi

Commenti

    C’è anche da dire che se fosse per caso caduto avrebbe fatto causa al condominio scalato per farsi riconoscere un risarcimento. In Italia è già accaduto con sentenze in favore dei ladri ai quali giudici molto comprensivi hanno riconosciuto il rischio lavorativo così come un qualsiasi operaio o impiegato.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *