Investì i cuginetti, nuove accuse| "Ferì un uomo per uno sguardo" - Live Sicilia

Investì i cuginetti, nuove accuse| “Ferì un uomo per uno sguardo”

Commenti

    Considerando che siamo in Italia la vera notizia è che si trovi ancora in carcere e non ai domiciliari come colui che ha investito uccidendoli due ragazzi in vespino l’altra notte in provincia di Bergamo dopo un diverbio in discoteca. Comunque è proprio vero, checchè ne dicano i buonisti che mettono sempre in mezzo l’ambiente familiare, che alcuni la violenza ce l’hanno proprio impressa nel loro dna sin dalla nascita.

    Se l’accoltellato fosse stato meno omertoso e avesse denunciato, chissà, quei poveri innocenti oggi sarebbero ancora vivi.

    Spero tanto che la giustizia faccia il suo corso, senza attenuanti, rito abbreviato e sconti di pena.

    Buttare le chiavi e farlo marcire senza pietà

    In italia non c’è giustizia…questi elementi dopo qualche anno saranno nuovamente in circolazione liberi di delinquere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

C'è qualcosa di aberrante in questa vicenda.la composizione di un gruppo parlamentare non voluto dagli elettori e che se si forma alla prossima elezione andrà a cercare casa altrove per potersi confermare. Poi cerchiamo i motivi dell'astensionismo....

Dopo i recenti fatti di cronaca nel trapanese che pian piano verranno smentiti e/o comunque ridimensionati, purtroppo c'e il pericolo che queste aggressioni si ripetano e spero che non si abbiano epiloghi peggiori. Comunque ONORE a Voi Donne e Uomini dello Stato. Un abbraccio fraterno.

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI