Voli troppo cari, Bartolozzi:| "Faraone lo scopre solo ora?" - Live Sicilia

Voli troppo cari, Bartolozzi:| “Faraone lo scopre solo ora?”

Commenti

    Scusi On. Deputata, ma quando il suo partito (Forza Italia) è stato al Governo Nazionale (e tutt’oggi è parte di quello Regionale) il problema è stato affrontato? Risolto? O forse, mentre voi governavate, miracolosamente le tariffe sono diventare più “accessibili”? Finitela con sta sceneggiata, Tutti! Sono 40 anni che per ragioni di lavoro e familiari viaggio dalla Sicilia al centro nord Italia e viceversa, è sono 40 anni che sento le stesse chiacchere, qualunque sia il Governo! Basta ora zittitevi e riaprite bocca quando la soluzione è sulla gazzetta ufficiale, altrimenti meglio tacere.

    Mi fa ridere faraone ,mi ha sempre fatto ridere per tutte le promesse non mantenute ai cittadini di Palermo tipo quando ha aperto un numero su whatsapp e mi dava appuntamenti lui e il suo staff che hanno sempre bucato.in fondo faraone per me rimane sempre ,anche se non se ne parla più,quello che ha fatto vedere con il papà la bravissima Stefania Petix di striscia anni addietro.mi fa ridere anche questa di forza Italia che lo attacca adesso ma si sono svegliati tutti ora che i rispettivi partiti sono praticamente spariti a livello elettorale??da anni viaggio per andare a trovare i genitori che vivono a Milano e almeno il Natale ho la “pessima”abitudine di trascorrerlo con loro che per motivi di salute non possono più viaggiare. Caro faraone e ma anche cara Bartolozzi adesso vi svegliate e cadete dal pero??ho pagato il biglietto anche 600euro A/R-quando quei vigliacchi di alitalia offrivano New York e Tokyo a 400euro!!!insomma dei veri furti e adesso che non mi posso più permettere di spendere questi soldi io i miei genitori non li vedo più manco per le feste ………caro farone ……..ma anche cara bartolozzi…….

    Faraone ha bisogno del suo tempo per capire le cose….ma poi,sinceramente,ma vi sembra una persona adatta a fare politica?????Lasciamo stare…………

    Dovete capire Faraone ,intanto prende spesso la nave ( sei watch,ocean viking etc..) quando prende l’aereo glielo rimborsano ,quindi potrebbe effettivamente scoprire adesso che le compagnie a Natale e agosto fanno quello che vogliono

    Sicilia terra dimenticata dai suoi stessi governanti. Ricordate gente quando si vota. Treni, strade, aerei, ma che cosa sono? Il fedele mulo forse rimane il mezzo di trasporto, lento, ma sicuro. Qui non si conosce la responsabilità e il senso del dovere.

    ve ne accorgete ora tutti ,inteso tutti i partiti ? ridicoli ,è da una vita che il biglietto aereo (o di nave tratta genova palermo )da Roma o da Milano alla Sicilia costa un patrimonio penalizzando non solo il turismo ma chi ha radici,parenti e amici in Sicilia.In Sardegna davano agevolazioni sia per gli aerei che per le navi (oggi non so)mai in sicilia mai ,preferendo altre politiche .

    Carissima senatrice..questa è la legge 388 del 2000 primo firmatario L’On Michele Cappella e grazie ai vari governi regionali siciliani che si sono avvicendati non è stata mai operativa con le conseguenze ovvie…Lei di sicuro era ancora piccola….si aggiorni

    Signor Rosario, PAROLE SANTE. Non è più tempo di , ci vogliono i fatti CONCRETI

    Non dimentichiamo che a Scillato, in quasi cinque anni, non sono riusciti a fare ricostruire una campata (cavolo, una) di un viadotto. Sicilia terra oramai persa

    ma non farebbe meglio a non parlare!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    Io penso che avranno sentito un qualunque cittadino lamentarsi dei prezzi troppo alti e cerca di cavalcare l’onda.
    E prima non si ne sono mai accorti perché il tiket i politici non li pagano.

    Sono d’accordissimo sul constatare che i partiti in discesa libera vogliono soltanto fare della facile demagogia (come se fossimo tutti dei cerebrolesi) strumentalizzando la vicenda dei voli troppo cari: il problema è che i prezzi sono esorbitanti soltanto per i comuni cittadini perché loro, i signori politici, l’aereo ce l’hanno gratis.
    E a chi afferma che in alternativa si potrebbero usare il treno o la nave, vorrei soltanto dire che per chi, a seconda del lavoro che fa, può prendersi solo una settimana di ferie non solo per le feste (non tutti possono stare in famiglia sia a Natale che a Capodanno), ma anche ad agosto, il viaggio per treno o nave diventa troppo lungo …

    E anche in treno e in nave non è che i costi siano molto più bassi…

    Sembra proprio che questi deputati siciliani non prendano mai un aereo e non sanno i costi, certo tanto loro viaggiano a gratis!!!
    O vanno a Roma a piedi o proprio non vanno se no ogni sfatta di luna.

    Credo che questa sventurata Terra è ridotta così perché tutta la classe politica è al livello della Bartolazzi e Faraone, nessuno dei politicanti si distingue per non essere demagoghi e basta.
    Povera Sicilia , arriveranno mai dei Piersanti Mattarella o dei Pio La Torre anche dei Rino Nicolosi o Giorgio Chessari che ci mettevano veramente l’anima per la Sicilia…?

    La questione del costo elevatissimo dei biglietti aerei destinazione Sicilia, nei periodi di festività natalizie e vacanze estive è un abuso che compiono le Compagnie aeree senza che i ns. parlamentari muovono un dito. Del resto loro non sanno quanto possa costare un biglietto Palermo-Milano A.& R. perchè non l’hanno mai pagato.
    Non è possibile che per la tratta Mi-Pa occorre uno stipendio mensile mentre per
    Roma-Londra costi soo 15 euro. Loro questa domanda non se la sono mai posta.
    Bravi, così fanno gli interessi di noi siciliani!!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gli ultimi commenti su LiveSicilia

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI