"Vuoi diventare mia moglie?" VIDEO | La dichiarazione durante il comizio - Live Sicilia

“Vuoi diventare mia moglie?” VIDEO | La dichiarazione durante il comizio

Enrico Lipari, candidato sindaco M5s, ha concluso il suo intervento donando l'anello alla fidanzata

A Campofranco, nel Nisseno
di
1 min di lettura

CAMPOFRANCO (CALTANISSETTA) – Nessuno, terminato il comizio, poteva immaginare che il candidato sindaco chiamasse sul palco la sua fidanzata per chiederle di sposarlo. Perché Enrico Lipari, 32 anni, candidato nel piccolo centro del Nisseno con il Movimento cinque stelle, ha voluto stupire tutti. E ci è riuscito! Così, poco prima di salutare familiari, amici e sostenitori, ha invitato la fidanzata Elisabetta Mazzara, biologa nutrizionista, a raggiungerlo sul palco. Nulla di strano, in quel momento, per la compagna della sua vita che essendo anche lei candidata, nella lista del consiglio comunale, ha pensato di dovere intervenire per motivi politici per un fuori programma.

E invece si è trovata di fronte al suo fidanzato che, inginocchiato, le chiedeva di sposarlo donandole l’anello tra lo stupore e la commozione del pubblico che ha applaudito alla coppia (GUARDA IL VIDEO). Enrico ed Elisabetta sono fidanzati da 15 anni. “Al di là del risultato delle elezioni – ha spiegato Lipari – noi abbiamo già vinto con il nostro amore. Condividiamo le nostre vite da quando eravamo adolescenti e al nostro percorso aggiungiamo questa entusiasmante campagna elettorale che ci lega a valori in cui crediamo”.

 

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI