Zamparini tuona contro i giocatori: | "Sono indegni, me ne vergogno" - Live Sicilia

Zamparini tuona contro i giocatori: | “Sono indegni, me ne vergogno”

Il patron a LiveSiciliaSport spara a zero dopo la sconfitta rimediata dai rosanero con l'Alessandria. E minaccia di fare saltare alcune teste: "Non me ne frega nulla se son contro Ballardini o Iachini, qualcuno non verrà convocato".

parla il presidente
di
1 min di lettura

PALERMO – Un’umiliazione pesante, per certi versi inaspettata. Maurizio Zamparini tuona dopo il k.o. in Coppa Italia contro l’Alessandria e spara a zero contro i suoi giocatori, protagonisti in negativo di una delle peggiori prestazioni degli ultimi tre anni: “Io mi vergogno di alcuni giocatori indegni – ha dichiarato Zamparini a LiveSicilia Sport -. Non ci sarà alcun ritiro, qualcuno non verrà convocato”. Parole dure e mirino puntato contro chi ha reso possibile una debacle di tali dimensioni, contro una squadra partecipante al campionato di Lega Pro.

Un attacco ai giocatori che suona più come una difesa ai tifosi, a quei 2.226 che hanno pagato un biglietto per assistere allo scempio di Palermo-Alessandria: “Sono disgustato di come certi giocatori abbiano disonorato la maglia e i tifosi. Questa è una vergogna, non me ne frega nulla se son contro Ballardini o Iachini. Rappresentare così la miglior tifoseria d’Italia è una vergogna”. Per la trasferta di Bergamo, adesso, si preannunciano novità. Non sul fronte tecnico, probabilmente, ma qualche testa è pronta a saltare.

E a chiudere un pomeriggio denso di tensioni, il comunicato rilasciato dallo stesso patron sul sito ufficiale del club di viale del Fante: “Oggi mi sono vergognato per come alcuni giocatori hanno espresso in campo la loro apatia. Portare la maglia rosa del Palermo deve essere un onore per qualsiasi giocatore perché è la maglia amata da una delle tifoserie migliori d’Italia. I giocatori che disprezzano con queste prestazioni la maglia non sono degni di essere più convocati a rappresentare i nostri colori. Prenderò i dovuti provvedimenti”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI