Ho scritto che il Presidente Schifani dovrebbe recarsi negli ospedali cittadini con barba finta,occhiali scuri , pantaloni stracciati per osservare il degrado inteso in tutti i sensi, che vi regna., Meno male che nella sua visita al reparto ortopedia si è ciomplimentato col primario. Auguri presidente le auguro di non esserci mai ospite.
Commenti
Lascia un commento
Gli ultimi commenti su LiveSicilia
Io cerco di rispettare le regole. Provvedo a fare la differenziata, di posteggiare regolarmente. Invito sempre i responsabili a farsi un giro in Città a piedi per verificare di persona come mai Palermo risulta sporca e caotica. Fiducioso nel 2025.
Mancano anche le stazioni di pista.
Un altro giovane morto, mi dispiace!
Il buonismo complice dei Governi precedenti all'attuale ha provocato questo EPILOGO. Spero si inaspriscano ancor più le nuove leggi promulgate al fine di annientare ogni violenza sul nascere. Onore ai Colleghi tutti che operano in Sanità a qualsiasi titolo.
584 casi a Palermo e Provincia dopo 1 mese di chiusura in rosso!!!!!
Non nè usciremo senza rigidi controlli nei confronti egli irresponsabili!!!!!!!!!!
Ma non li vedete che sono dati falsati? 1 ad Agrigento, ma come fate a credere a questi dati?
Aprite le scuole??? Ma ci siete o ci fate?
Signora ma dove lo vede che ho scritto di aprire le scuole?
Non mi riferisco all’articolo, ma alla scelta di aprire le scuole medie e licei alla luce di questi dati
Rino, concordo.
Beh, che dire…
Un grosso plauso alle nostre beneamata autorità sanitarie e politiche.
Ogni nuovo malato ed ogni morto possa turbare la loro coscienza per il resto dei loro giirni
Mi chiedo perchè non interviene anche l’esercito a controllare, anzicchè non fare nulla!
Ma che esercito ahah
La scelta di riaprire le scuole è una follia, quando mancano appena 3 settimane dalla fine della scuola, un rischio davvero insensato che serve solo a dimostrare che c’è stata discontinuità ( in peggio) con il passato governo. Aumenteranno in misura esponenziale i contagi e l’estate sarà un vero disastro, con il coprifuoco alle 22. Incompetenza allo stato puro !
mi sa che i palermitani e le forze dell’ordine siano tutti daltonici,basta guardare la gente che va in giro come se nulla fosse,coasi’ci si prende per i fondelli
In una situazione così grave come viene descritta dai vertici politici bisognerebbe agire con maggiore determinazione e misure straordinarie, hanno chiuso 4 categorie di esercizi commerciali ma di contro hanno aperto le scuole, la gente è tutta in giro con zero controlli da parte delle forze dell’ordine…..come possono diminuire i contagi? hanno fatto solo un danno al commercio (chiusi da quasi un mese) senza ridurre i contagi. Sono indignato!!!!!
Situazione grave secondo i politici…