Bagheria, arte e musica| con il Liberarte festival - Live Sicilia

Bagheria, arte e musica| con il Liberarte festival

Il festival
di
1 min di lettura

Via al Liberarte Festival. Organizzato dall’Associazione Astura in collaborazione con AreaVisiva design & communication è un evento per promuovere gli artisti emergenti siciliani. Il Liberarte Festival si svolgerà domenica 31 agosto e domenica 7 settembre alla Baia dei Ciclopi (Aspra).

Il festival è una bacheca/finestra per gli artisti del ”sottobosco” che normalmente non hanno le stesse opportunità di esibirsi. Per promuovere la passione per l’arte è nato questo festival. Partecipanti per la musica sono: Giocchino Balistreri (ingridient), Giovanni Villino, Astura, Paolo Zarcone, Locanda Almayer, Velasquez The Swingers, ‘nkantu d’Aziz, Emanuele Mascellino, Lizard, Dottorzero, Medea, Famiglia del Sud, Barzizza. Per il Teatro e Poesia: Giulio Giallombardo, Rosalia Oliva, Alessio Baffa, Nino Lentini. Documentari e Cortometraggi: Paolo Pintacuda, Claudia La Bianca, Vincenzo Scirè. Fotografia: Alessandro Morreale. Pittura: Domenico Sorci. Materiale audio/video sarà inserito sullo spazio web www.myspace.com/liberartefestival.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI