Ballardini: "Squadra in salute, niente turn-over" - Live Sicilia

Ballardini: “Squadra in salute, niente turn-over”

L'intervista, il mister rosanero
di
1 min di lettura

“Abbiamo una squadra in salute, sono tutti a disposizione e quindi in questo momento non mi sembra opportuno fare turn over”. Davide Ballardini esclude rivoluzioni in vista della gara di domani contro la Reggina, ma pensa a chi non ha la fortuna di scendere in campo ed è costretto ad andare in panchina o in tribuna.

“Chi non gioca è dispiaciuto ma tutti i ragazzi sono coinvolti. La fortuna di un gruppo – spiega Ballardini – è la serietà e l’equilibrio, mi dispiace mandare la gente in tribuna, ma in campo si va in 11 e in panchina in sette”. Ancora out l’attaccante Igor Budan. “Non è ancora disponibile, ha subito una forte distorsione alla caviglia e da quello che so e che mi dicono i medici il tempo di recupero è di 4-6 settimane. Lui ha voglia di tornare, vorrebbe giocare subito ma i tempi sono quelli”. Domani la sfida contro i calabresi di Orlandi, già costretti a fare risultato. “Mi aspetto una squadra che difenderà in 10 quando noi avremo la palla e che cercherà di ripartire con quei 3-4 giocatori che hanno una grande accelerazione e che voi conoscete bene”, il riferimento di Ballardini è al grande ex di turno, Franco Brienza. Ultima battuta su José Mourinho che nell’ultima gara ha mandato in conferenza stampa il suo vice, Beppe Baresi. “Non so perché l’ha fatto, io i componenti del mio staff tecnico li faccio lavorare dove serve anche perché ho la fortuna di avere un grande gruppo di lavoro”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI