Tentata rapina ad un internet point di Palermo: arrestato un palestinese - Live Sicilia

Tentata rapina ad un internet point di Palermo: arrestato un palestinese

I carabinieri hanno arrestato un cittadino palestinese, senza fissa dimora, per tentata rapina ai danni di un internet point, in via delle Pergole, a Palermo. In manette è finito Abdali Badr, di 28 anni.
Il palestinese, insieme ad altri due extracomunitari, secondo la ricostruzione dei militari, si sarebbe avvicinato all’attività commerciale, e dopo avere sfondato la vetrata avrebbe intimato al gestore di consegnare tutto il denaro che aveva in cassa. La vittima, un giovane originario del Bangladesh, ha iniziato a urlare e chiedere immediatamente aiuto ad altri suoi connazionali, in quel momento presenti nelle vicinanze, che sono intervenuti riuscendo a bloccare uno dei malviventi ed a mettere in fuga gli altri due complici. I carabinieri del Nucleo Radiomobile, giunti nel frattempo sul posto, hanno cosi’ arrestato il giovane, poco prima bloccato, per tentata rapina.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI