Cisl presenta 15 proposte fattibili| a forze politiche, economiche e sociali - Live Sicilia

Cisl presenta 15 proposte fattibili| a forze politiche, economiche e sociali

Sindacati
di
1 min di lettura

La Cisl Sicilia illustra oggi alle 16 il pacchetto di misure elaborato dal sindacato per “Fronteggiare la crisi. Subito e assieme”. Il documento in 15 proposte “concrete e fattibili”, con le parole di Maurizio Bernava, segretario generale, sarà presentato alla stampa nella sede regionale Cisl, in piazza Castelnuovo 35 a Palermo, nel giorno in cui la commissione Bilancio dell’Ars inizia l’esame dei provvedimenti anti-recessione. E in vista della manovra finanziaria del governo regionale.

“La nave affonda – ripete Bernava – non possiamo aspettare all’infinito un Godot che non appare”. Il pacchetto Cisl sarà trasmesso a governo regionale e Ars. Ma non solo. Perché “le nostre proposte – precisa il sindacato – vogliono essere un contributo per uscire dal tunnel, a forze politiche, economiche e sociali, banche ed enti locali”. La presentazione avverrà alla presenza delle segreterie provinciali e delle federazioni regionali di categoria, della Cisl.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI