Nocerino suona la carica: | "Giocheremo nove finali" - Live Sicilia

Nocerino suona la carica: | “Giocheremo nove finali”

Spogliatoi rosanero
di
1 min di lettura

“Obiettivi? Bisogna pensare alle nove partite che restano come nove finali, per disputarle con determinazione e alla fine tiriamo le somme”. Il centrocampista del Palermo Antonio Nocerino non se la sente di sbilanciarsi. Del resto la squadra rosanero è stata troppo incostante nell’alternare buone e cattive prestazioni per poter programmare.

“Soffriamo di cali di tensione? Non credo, in quanto questo è un gruppo che ha sempre preparato al meglio tutte le gare. E’ impossibile fare un bilancio adesso. Il Chievo? Quella di Verona a mio avviso è la peggior gara che questa squadra ha giocato da settembre ad oggi. Anche io ero molto amareggiato domenica in quanto sono in primis i calciatori a soffrire quando si giocano delle gare così deludenti. Sfuriata di Zamparini? Lui e’ il presidente e può esprimere il suo parere come e quando vuole e questo per noi può essere solo uno stimolo. Da questo punto di vista non c’è nessun problema. Quella che stiamo giocando puo’ senza dubbio essere definita una stagione positiva, all’interno della quale forse l’unica nota negativa di un certo spessore è il derby. Per me la sconfitta subita col Catania ha un valore diverso rispetto alla gara di Verona dove magari abbiamo giocato peggio rispetto al match con gli etnei. Adesso carichiamo le batterie e mettiamo benzina sulle gambe in vista di questo finale di stagione. Per questo credo che la sosta potrà farci bene”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI