Kjaer: "Resterò in rosanero" - Live Sicilia

Kjaer: “Resterò in rosanero”

Il difensore danese
di
1 min di lettura

Sul giovane difensore del Palermo Simon Kjaer e’ gia’ concentrato l’interesse delle grandi, ma il danese, protagonista anche oggi e anche autore di un gol, torna a ribadire la sua volontà di rimanere ancora in maglia rosanero.
“Sicuramente restero’ a Palermo ho un contratto con il club rosanero e lo rispettero’ – dice – Volevo ringraziare anche il pubblico che mi sostiente e mi incita continuamente e questo per me e’ un motivo d’orgoglio da un lato e una motivazione in piu’ che mi spinge a far bene dall’altro”.
Riguardo ai traguardi del palermo in questo finale di campionato Kjaer dice: “Non dobbiamo pensare ai risultati delle dirette concorrenti ma dobbiamo unicamente concentrarsi sul proprio cammino. Solo quando vinciamo possiamo guardare la classifica in quanto tutto dipende da noi. Crediamo nella coppa Uefa perche’ abbiamo dimostrato di essere un gruppo forte che sa giocare a calcio. Sono molto soddisfatto per la mia stagione. All’inizio dell’anno credevo di dover imparare soprattutto la tattica.
Adesso, invece, sto giocando con grande continuita’ e per questo ringrazio il mister ed il gruppo. Il gol? Non importa il modo con cui si segna l’importante e’ che la palla vada dentro. Fallo in occasione del gol? Sinceramente non ho percepito di aver commesso un fallo. La Difesa a tre? Preferisco quella a quattro anche perche’ per quanto riguarda quella a tre devo ancora imparare a muovermi con la stessa velocita’ e concentrazione rispetto al classico modulo. In ogni caso se giocare a tre vuol dire vincere quattro 4-1 allora sono ancor piu’ contento”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI