I Love Sicilia Cafè|Una settimana di spettacoli - Live Sicilia

I Love Sicilia Cafè|Una settimana di spettacoli

Villa Filippina
di
1 min di lettura

Sarà anche questa una settimana ricchissima di eventi all’I Love Sicilia Cafè di Villa Filippina, in piazza San Francesco di Paola 18 a Palermo.

Si comincia stasera, nell’ambito del cartellone di Provincia in Festa, con la proiezione, a partire dalle 22, del musical di Roberta Torre “Tano da morire”.

Domani sera, invece, alle 22 tornerà la buona musica con le note jazz dei Claudio Giambruno Jazz Quartet.

Mercoledì sera, invece, saranno protagonisti i cortometraggi. Sullo schermo di Villa Filippina saranno proettati: “L’autobus” e “Giocattoli di Daniele Bonfiglio, “Tra Carne e Spirito” e “Perchè mi guardi?” di Egidio Termine; “Trittico Palermitano” è composto da “Uomini” di Noemi Sapienza, “Pietre” di Antonio Macaluso e “Anima” di Emanuele Sesta; “L’architettura catalana nei Florio” di Laura Inzerillo; “Aria” di Massimo Caracappa.

La musica pop animerà la serata di giovedì a partire dall 22. Stavolta sul palco si esibiranno i That’s all.

Per gli amanti dello swing, invece, l’appuntamento è venerdì sera con i Citrosodina swing band.

Fine settimana all’insegna della buona musica, sabato, con le note soul dei Soul Out; e di cinema con la proiezione domenica, a partire dalle 22, di Vacanze d’amore di J-P. Le Chanois

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI