Con la moto fuori strada|Muore una 23enne a Gela - Live Sicilia

Con la moto fuori strada|Muore una 23enne a Gela

E un anziano ha perso la vita sulla Palermo-Sciacca
di
1 min di lettura

Ancora sangue sulle strade siciliane, ancora una volta una giovane vita spezzata sull’asfalto arroventato dal sole di agosto. Una ragazza di 23 anni, Stefania Raniolo, ha perso la vita a Gela, dopo essere uscita fuori strada con il suo fidanzato, mentre i due si trovavano su un quad, la moto a quattro ruote.

Quello di Gela, però, non è l’unico incidente mortale accaduto sull’isola nelle ultime ore. Sulla Palermo-Sciacca, infatti, alle porte del capoluogo siciliano, in uno scontro tra due Renault Clio è deceduto un uomo anziano, di cui non sono state ancora rese note le generalità. Sul posto stanno operando gli agenti della sezione infortunistica della polizia municipale di Palermo.

L’incidente è avvenuto poco prima delle 8. Il pensionato, secondo i primi accertamenti dei vigili urbani, avrebbe perso il controllo dell’auto sulla quale viaggiava forse perché colto da un malore, finendo contro l’altra vettura. I due occupanti della seconda auto hanno riportato lievi ferite.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI