Torna Fantarosa,| scommetti su Chievo-Palermo - Live Sicilia

Torna Fantarosa,| scommetti su Chievo-Palermo

Il concorso
di
1 min di lettura

Dopo il cambio alla guida tecnica, il Palermo è atteso al riscatto a Verona contro il Chievo. Delio Rossi proverà la sua nuova squadra, e chissà se cambierà qualcosa anche per i concorrenti del Fantarosa, concorso lanciato dal settimanale Il Palermo, in edicola con una edizione straordinaria da martedì scorso. Per la verità, finora i fantagiocatori non hanno mai fatto mancare la propria fiducia nei confronti dell’ex mister Walter Zenga, scommettendo quasi sempre sulla vittoria dei rosa. E la classifica, nel turno precedente, è rimasta praticamente immutata.

Adesso, dopo la confortante vittoria in Coppa Italia, i tifosi possono davvero ben sperare. Ma il tifo non deve portare all’errore: chi vuole vincere al Fantarosa, deve usare più la testa che il cuore. E puntare dritto al risultato esatto. A Verona sarà probabilmente gara dura. E lo confermano i precedenti tra le due squadre, molto equilibrati. Cosa farà, quindi, il Palermo al Bentegodi? C’è tempo fino a un quarto d’ora dall’inizio della gara per inviare il proprio pronostico. Poi la classifica aggiornata verrà pubblicata sul settimanale Il Palermo, in edicola il prossimo giovedì. In palio, alla fine del campionato, tre abbonamenti al Barbera per la prossima stagione. Allo stadio c’è un posto per te.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI