Regione proroga bandi - Live Sicilia

Regione proroga bandi

AGRICOLTURA
di
1 min di lettura

Il dipartimento regionale per gli interventi strutturali in agricoltura comunica che e’ stato prorogato al 20 maggio il termine di scadenza per la presentazione delle domande di aiuto della misura 133 del Piano di sviluppo rurale per la Sicilia 2007/2013. La misura e’ dedicata al “Sostegno alle associazioni di produttori per le attivita’ di informazione e promozione”.

A causa delle difficolta’ operative del caricamento delle domande informatiche con il sistema Sian – Agea, anche la data di presentazione delle domande di aiuto per la prima sottofase del bando pubblicato per la misura 311/C del PSR Sicilia 2007/2013 e’ prorogata al 14 maggio 2010. Si tratta della misura di Didattica “Diversificazione verso attivita’ non agricole”. Per gli stessi motivi, e’ prorogata sempre al 14 maggio 2010, la data di presentazione delle domande di aiuto del bando per la misura 311/A, Agriturismo “Diversificazione verso attivita’ non agricole”. Lo comunica il dipartimento regionale per gli interventi strutturali in agricoltura.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI