Il Palermo saluta Bad e prende Munoz - Live Sicilia

Il Palermo saluta Bad e prende Munoz

Abbonamenti: 5mila rinnovi tribuna e gradinata
di
2 min di lettura

Prima fase del ritiro del Palermo in Austria andato in archivio. La squadra rosanero, questa mattina, ha sostenuto l’ultimo allenamento allo “Sportplatz” di Bad e adesso godrà di due giorni di riposo. Da lunedì si ritorna al lavoro, a St.Veit. Nella seconda tranche di ritiro, Rossi chiederà ai suoi di fare il pieno di carburante.

Positiva questa prima fase a Bad: Hernandez ha segnato e ha fatto segnare, Maccarone si è confermato killer d’area di rigore, Kasami la piacevole sorpresa, Goian baluardo proponibile e infine Nocerino pitbull inesauribile. Questa è la base rosanero, base che Sabatini sta cercando di ritoccare con nuovo innesti. L’ultimo arrivato si chiama Ezequiel Munoz. Il difensore argentino, ufficiosamente rosanero, ha salutato il Boca tramite il sito ufficiale del prestigioso club sudamericano, poi a stadionews ha detto: “Mi hanno chiamato in molti, anche dall’Argentina. Non posso dire molto, però capite bene che ormai è quasi fatta. Palermo per me è un grande salto, sarà difficile anche perché il campionato italiano è molto complicato, ma io sono uno che non molla mai. Quando arrivo in ritiro? No, non lo so”.

Intanto secondo alcuni portali ci sarebbe un interessamento del Napoli verso Nocerino, il ds Sabatini ha però smentito questa voce: “Escludo categoricamente la possibilità che Nocerino possa passare al Napoli. Il Palermo non cede il calciatore, e poi non è stata avanzata nessuna offerta ufficiale da parte del Napoli”.

Capitolo Hernanes: tutto in stand-by anche se nelle ultime ore, secondo indiscrezioni raccolte da livesicilia, il calciatore brasiliano avrebbe detto al suo club d’appartenenza, il San Paolo, di voler cambiare aria. Il Palermo è vigile, sta alla finestra, ma deve stare attento anche alle mosse della Lazio. Fronte cessioni: Succi vuole andare via, potrebbe andare al Chievo Verona. Il suo agente, Carlo Conti, però non conferma questa indiscrezioni e si mantiene sul vago. Stessa cosa per Guana. Il centrocampista, come ha detto lo stesso Zamparini, vorrebbe avvicinarsi a casa, ma sembra che non siano arrivate offerte concrete per l’ex calciatore del Bologna. Il Palermo potrebbe tenerlo e cederlo nella sessione invernale di mercato. Rubinho, che è sempre in attesa al check-in, aspetta notizie e intanto lunedì sarà in ritiro con i rosanero. Il portiere brasiliano oggi ha sostenuto le visite mediche e domenica partirà alla volta dell’Austria. Dellafiore dovrebbe infine andare al Cesena.

Prosegue, nel frattempo, la campagna abbonamenti del club di Viale del Fante: già cinquemila tifosi hanno rinnovato il loro abbonamento per i settori di Tribuna Coperta e Tribuna Montepellegrino, da oggi tocca alle curve.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI