Skip to content
Sezioni
LiveSicilia
Cerca
Palermo
Catania
Trapani
Agrigento
Messina
Caltanissetta
Enna
Ragusa
Siracusa
Cerca
  • Home
  • Cronaca
  • Politica
  • Economia
  • Sport
  • Salute
  • Concorsi
  • Cultura e Società
LiveSicilia.it / Sport / Palermo indigesto

Palermo indigesto

Brescia Palermo 3-2: Dallamano, Eder, Caracciolo su rigore per le Rondinelle, Pastore e Balzaretti per i rosa. (leggi il commento della partita)
Tre a due per il Brescia
di Redazione
1 Commenti Condividi

Alla fine, il Palermo avrebbe potuto pareggiare se il tiro all’ultimo respiro di Pastore non si fosse inopinatamente scontrato con le manone protese del vegliardo prodigioso, Matteo Sereni. Si sarebbe trattato di un risultato tutto sommato giusto. La sconfitta di Brescia punisce i rosanero, ma sottolinea in blu alcune cose da aggiustare. Munoz è roccioso, ogni tanto paga il dazio all’ingenuità, vedi il calcio di rigore (c’era). Esiste poi un evidente problema Liverani, esiste come fatto tattico e tecnico, esiste una frattura che si accenna e si approfondisce – se non abbiamo visto male – tra Fabio e il resto della squadra. Pochi palloni giocabili, l’ex capitano si è arrabbiato, si è sbracciato, se ne riparlerà.

Bisogna, nel complesso, recriminare su un primo tempo condotto al piccolo trotto di cui Rossi si è giustamente lagnato in conferenza stampa. I rosa sono stati messi sotto da un Brescia volenteroso, ordinato e nulla più. Dopo il gol di Dallamano da distanza siderale e il bel pareggio di Pastore, il Palermo avrebbe dovuto appropriarsi della partita. Invece è stato il Brescia a mettere altri due soldini nel salvadanaio, sfruttando errori difensivi dalle parti di Sirigu. Poi il gol della speranza di Balzaretti, su grazioso regalo di Baiocco, e lo show di Sereni.

Il Palermo indigesto del pranzo domenicale sembra autorizzare i mugugni di Rossi che ben altri ingredienti avrebbe voluto nella sua cucina da chef di rango quale è. Il mister oggi signorilmente ha glissato sul tema, a caldo, begli spogliatoi. Squadra bella, ma incompleta, priva del materiale necessario che avrebbe garantito un salto di qualità. La domanda ormai è perfino noiosa: perchè?

Leggi notizie correlate

• Investe e uccide il cognato - La lite, l'inchiesta e il fermo

• Malore fuori da scuola - Muore a sei anni

• Ingerisce cocaina - Grave un bimbo

 

Brescia Palermo 3-2: Dallamano, Eder, Caracciolo su rigore per le Rondinelle, Pastore e Balzaretti per i rosa.

Tags: brescia · palermo

Pubblicato il 12 Settembre 2010, 13:25
1 Commenti Condividi
Commenti
  1. gam 11 anni fa

    perché il Palermo ha fatto buoni acquisti che dovrebbero essere valorizzati, non denigrati dalla stessa persona che fa giocare Liverani. In ogni caso,critichiamo quanto vogliamo, disperiamoci per Liverani che gioca, per gli sloveni che vengono denigrati e giocano solo a fine partita, per la difesa che non è impeccabile, per tutto quello che dovrebbe essere e non è, per tutto ciò che capita ma, alla fine, FORZA PALERMO SEMPRE.

    Rispondi

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Live Sicilia

Foto e Video

Noto, incendio nella riserva naturale di Vendicari VIDEO

Costa: "Vi spiego perché la zona rossa a Palermo" VIDEO

Palermo in zona rossa: città vuota, commercianti allo stremo

Droga e armi nella villa bunker, le foto degli arrestati

Concorsi tutte le notizie
Palermo
Catania
Trapani
Agrigento
Messina
Caltanissetta
Enna
Ragusa
Siracusa

Direttore Resp. Salvo Toscano - Aut. del tribunale di Palermo n.39 del 17/10/2008
Sede legale: Via Giuseppe La Farina nr. 3 - 90141 Palermo - Ufficio Registro delle imprese di Palermo nr. REA 277361 - P.I. 05808650823 - Capitale Sociale: 50.000 euro interamente versati
Tel. 0916119635 - Email: redazione@livesicilia.it - amministrazione@livesicilia.it - commerciale@livesicilia.it
Livesicilia.it Srl è iscritta nel Registro degli operatori di comunicazione al numero 19965.

Privacy Policy
Contatti
Pubblicità
RSS LiveSicilia