Rossi: "Miccoli? Possibile..." | Migliaccio: "Vogliamo Fabrizio" - Live Sicilia

Rossi: “Miccoli? Possibile…” | Migliaccio: “Vogliamo Fabrizio”

Palermo-Losanna
di
1 min di lettura

Palermo-Losanna vale tanto, soprattutto per i rosanero che devono necessariamente vincere per iniziare il loro cammino verso la qualificazione al prossimo turno. Ieri seduta di rifinitura e conferenze stampa di Delio Rossi e Migliaccio.

ROSSI: “Turn over? Le partite vanno vissute nel momento contingente, non sono legate alle altre. Sicuramente dovrò fare dei cambi, in quanto ho bisogno di vincere, far rifiatare chi ha giocato poco e conoscere meglio quei giocatori che hanno meno minuti sulle gambe. Miccoli in campo? C’è questa possibilità: il ragazzo viene da questo infortunio e adesso deve tornare, gradualmente, a regime. Penso, comunque, che possa essere della partita. Il Losanna se gioca le competizioni europee, si vede che ha meritato di poterle giocare. Sicuramente è una squadra di livello, anche se io mi aspetto molto dai miei ragazzi. Ho un sistema di gioco che, non può passare da un modulo, ad uno opposto. Ci possono essere delle varianti, ma sempre simili rispetto alla nostra identità. Per me per dare un gioco ad una squadra ci vogliono degli anni. Da 0 a 90 ci si arriva facilmente, ma per arrivare da lì al 100, ci vogliono anni”.

MIGLIACCIO: “Per noi ritrovare Fabrizio è un qualcosa di importante. Lui è uno dei calciatori più carismatici del nostro spogliatoio, oltre che un grande calciatore, il nostro capitano ed il bomber rosanero della passata stagione. E’ un rientro molto importante. Differenze anno scorso? Rispetto all’anno scorso per me non è cambiato nulla, ovvero, mi alleno e mi impegno come sempre. La professionalità durante la settimana continua ad essere una delle mie colonne”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI