Un autocarro la travolge | Muore una donna a Palermo - Live Sicilia

Un autocarro la travolge | Muore una donna a Palermo

la vittima è maria d'agostino
di
1 min di lettura

Tragedia stamani a Palermo. Intorno a mezzogiorno in corso Tukory, all’altezza del mercato Ballarò, una donna di 87 anni, Maria D’Agostino, è stata investita da un autocarro riportando un trauma da schiacciamento alle gambe. La dinamica dell’incidente non è ancora chiara, ma la Polizia municipale sta svolgendo le indagini del caso.

Secondo le prime ricostruzioni, la donna era appena uscita dalla chiesa di Sant’Antonio quando è stata travolta dal mezzo pesante, un Fiat Iveco guidato da M. S. di 45 anni. Il quadro clinico della donna è apparso da subito disperato. In gravissime condizioni è stata trasportata all’ospedale Civico, dove è giunta in coma ed è stata sottoposta a un intervento d’urgenza. A nulla sono valsi i tentativi dei sanitari e la donna è deceduta poco dopo le 13.

“Stava bene, era anziana ma viveva ancora sola, non aveva problemi di salute – dice il nipote Antonino Di Bernardo fuori dalla camera mortuaria del Civico – Abitava in zona Romagnolo, era autosufficiente. Pur essendo vedova e senza ormai figli, aveva tanti nipoti che la aiutavano ma stava benissimo, prendeva solo la pillola per la pressione. Era andata a ritirare la pensione e poi alla chiesa di Sant’Antonino, non sappiamo come sia successo, ci hanno solo detto che è stata soccorsa dai passanti”.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI