Anziana rapinata, arrestato terzo complice - Live Sicilia

Anziana rapinata, arrestato terzo complice

Un uomo di 30 anni, Alfonso Stivala, è stato arrestato dagli agenti della Polizia di Piazza Armerina e della Squadra Mobile di Enna per rapina. Secondo gli inquirenti sarebbe il terzo complice del commando che nel pomeriggio del 14 marzo scorso ha rapinato un’anziana di Piazza Armerina. Subito dopo la rapina la Polizia aveva fermato due romeni, un minorenne e Mitala Mihail Gabriel.

Le indagini hanno consentito di verificare che nel pomeriggio in cui è stata consumata la rapina, pochi minuti prima del fatto, il minorenne era stato ripreso dalle telecamere interne di un supermercato del centro mentre acquistava una confezione di acqua minerale, utilizzata come scusa per farsi aprire dalla anziana donna con il pretesto di doverle effettuare la consegna a domicilio.

Il giovane era a bordo di una vettura con altre due persone, una delle quali era proprio Stivala, proprietario del mezzo. Rintracciato nel centro di Piazza Armerina, il minore ha confessato di avere commesso la rapina insieme al connazionale e a Stivala.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI