Picciotti ed equivoci nello spot dell'Ikea - Live Sicilia

Picciotti ed equivoci nello spot dell’Ikea

Doppi sensi e luoghi comuni protagonisti del nuovo spot, Ikea sul sottofondo di “Guaglione” nella sua versione americana, tre probabili malavitosi meridionali svolgono faccende di casa sul verde sfondo di un cottage stile americano. Protagonisti dello spot un uomo dall’accento napoletano e due siciliani, impegnati a caricare nel bagagliaio di un'auto un enorme sacco nero, che sembra alludere ad un grosso cadavere, ma che in realtà è solo immondizia.  (Una foto dello spot. Dentro l'articolo, il video)
La pubblicità delle cucine
di
1 min di lettura

Doppi sensi e luoghi comuni protagonisti del nuovo spot, Ikea sul sottofondo di “Guaglione” nella sua versione americana, tre probabili malavitosi meridionali svolgono faccende di casa sul verde sfondo di un cottage stile americano. Protagonisti dello spot un uomo dall’accento napoletano e due siciliani, impegnati a caricare nel bagagliaio di un’auto un enorme sacco nero, che sembra alludere ad un grosso cadavere, ma che in realtà è solo immondizia, il secondo membro del clan invita al silenzio mentre in casa un tipico picciotto siciliano in abito bianco, con voce intimidatoria ordina ad uno scagnozzo di risparmiare l’acqua, a suggellare il tutto una voce fuori campo dice: “Comportarsi bene in una cucina Ikea è più naturale, l’ambiente ci guadagna e tu risparmi”.
(GUARDA IL VIDEO)


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI