"Palermo, tira fuori l'orgoglio" - Live Sicilia

“Palermo, tira fuori l’orgoglio”

Parla Zamparini
di
2 min di lettura

Ha parlato di mercato, di nuovi allenatori, di Carrozzieri e della speranza in Coppa Italia. Maurizio Zamparini ha smentito categoricamente che il prossimo allenatore del Palermo faccia rima con Ilicic e Bacinovic. “Milanic? Assolutamente no, una palla colossale, ma chi vi dice queste cose?”. Ha chiuso così le porte in faccia a Milanic, attuale allenatore del Maribor. Zamparini ha poi parlato del ritorno di Carrozzieri: “Sarà pronto per il prossimo anno, perché è stato fermo due anni e ha bisogno di recuperare atleticamente . Lui per ora ha ripreso ad allenarsi cercando di riprendere un minimo di forma ma ormai per un suo completo recupero lo aspettiamo al prossimo ritiro del Palermo”.

 Tema mercato. Si parte dai portieri: “Proprio nel reparto portieri credo che il Palermo sia a posto. Oltre ai nostri in squadra ne abbiamo uno a Torino ed un altro a Novara (Rubinho e Ujakani ndr). In questo settore , ripeto, credo che siamo già a posto – ha detto il patron a ‘rosanerosiamonoi’ – Parolo e Giaccherini? In questo momento – dice il numero uno di viale del Fante –  per rispetto al Cesena vorrei evitare di parlare di loro perchè stanno lottando per salvarsi e devono pensare alla loro squadra. Noi non abbiamo ancora fatto passi, ma si tratta di due giocatori molto interessanti”. Palermo che punterà tutte le sue fiches sul tavolo della Coppa Italia: “Mi aspetto  una prova d’orgoglio da parte della squadra. E sopratutto quello che mi auguro è che in quella occasione la squadra non prenda gol, per giocarci tutte le nostre carte al Barbera. Mi auguro che a Milano ci sia l’importante rientro di Ilicic”. Infine si parla di Acquah: “ E’ un giocatore fortissimo anche se molto giovane. Adesso per affermarsi deve capire che non si deve montare la testa, perchè solo con l’umiltà ed il lavoro si raggiungono i grandi traguardi”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI