Venturi: "Lumia non si farà intimidire" - Live Sicilia

Venturi: “Lumia non si farà intimidire”

L'intimidazione
di
1 min di lettura

“Ancora una volta la mafia prova ad alzare la testa utilizzando i sistemi che conosce meglio: l’intimidazione e la minaccia. Ma sono certo che Beppe Lumia non si farà intimidire, proseguirà le sue battaglie in nome della legalitàe di denuncia di ogni singolo fatto criminale, malavitoso, di collusione e di sopraffazione”. Lo dichiara l’assessore regionale alle Attività Produttive, Marco Venturi, da Reggio Emilia dove sta partecipando a un convegno sulla legalità organizzato dalla Cna.

“Sono personalmente al fianco di Lumia – prosegue – e la mia esperienza professionale nell’ambito del governo regionale è e sarà improntata ai principi di legalità e di contrasto alla criminalitàe alla collusione. La svolta sociale determinata con la nuova stagione di Confindustria di Antonello Montante e Ivan Lo Bello – prosegue – ha segnato un punto di non ritorno nella lotta alla mafia: i siciliani non vogliono più sottostare e Beppe Lumia è uno dei paladini di questa battaglia che stiamo conducendo, assieme al presidente per estirpare il cancro mafioso dalla nostra terra”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI