Il ritorno di un uomo chiamato Cavani | Hernandez: "Accogliamo bene Edi" - Live Sicilia

Il ritorno di un uomo chiamato Cavani | Hernandez: “Accogliamo bene Edi”

Domani Palermo-Napoli
di
2 min di lettura

Il Palermo non è Babbo Natale, non regalerà nulla a nessuno. Parole di Rossi e Zamparini che hanno lanciato messaggi chiari a chi spera in punti facili contro i rosanero. Un indizio il Palermo lo ha già fornito a Roma, 3-2 alla formazione giallorossa e addio sogni Champions per la squadra di Montella. Anche domani, contro il Napoli, i rosanero giocheranno per la vittoria. Torna il grande ex Cavani, che Hernandez conosce bene: “Spero che Edi venga accolto bene, perchè qui ha fatto sempre delle prestazioni positive – ha dichiarato Hernandez, grande amico e connazionale dell’attaccante in forza al club partenopeo -. Lui sa sempre controllarsi, perchè ha una mentalità da professionista. Se esulterà in caso di gol? Non lo so, bisogna chiedere a lui. Se mi aspettavo che facesse così bene? Assolutamente sì, perchè ha sempre dimostrato di essere un grande giocatore. Tecnicamente siamo forti uguali, di destro è meglio lui, ma lo batto col sinistro. Lui è anche più forte di testa, e attualmente ha più fiuto del gol rispetto a me. Tutti e due siamo molto legati alla famiglia, è una cosa che ci accomuna”.

Intanto i vari club di prima fascia iniziano a strizzare l’occhio ai gioiellini rosanero. Dopo Zamparini, anche il vicepresidente Miccichè, mette il lucchetto ai talenti: “Non abbiamo alcuna intenzione di cedere i nostri gioielli, soprattutto se dovessimo andare in Europa League. Casomai, il nostro obiettivo è quello di rinforzare la rosa e, a tal proposito, abbiamo già fatto qualche acquisto per la prossima stagione. Non capisco questo accoppiamento tra i nostri talenti e Sabatini. Walter è stato il nostro Direttore Sportivo per alcuni anni ed è stato, indubbiamente, colui che ha scoperto Hernandez e Pastore. Questo, però, non significa che questi due ragazzi lo seguiranno nella sua nuova avventura alla Roma”. Oggi per i rosanero seduta di rifinitura mattutina, alle 13 invece conferenza di Rossi.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI