Si parla di Balzaretti al Milan | L'agente: "E' legato al Palermo" - Live Sicilia

Si parla di Balzaretti al Milan | L’agente: “E’ legato al Palermo”

Il Palermo riaccende i motori
di
2 min di lettura

Motori riaccesi. Dopo i meritati giorni di riposo, il Palermo oggi torna al lavoro in vista della prossima fatica di campionato che sarà domenica al Tardini contro il Parma. La ripresa è fissata per le 16 a Boccadifalco, alle ore 15,45 invece parlerà il trequartista sloveno Josip Ilicic. Delio Rossi in vista della sfida del Tardini dovrebbe iniziare una particolare preparazione proiettata verso la cruciale partita del 10 maggio, quella casalinga contro il Milan che potrebbe valere la finale di Coppa Italia. Intanto si avvicina il mercato e iniziano i “rumors” che tanto fanno arrabbiare il presidente Zamparini. Il motivetto del mese è “Balzaretti al Milan”. Ne parla l’agente del calciatore, Claudio Sclosa: “Balzaretti e il Milan? Federico ha un contratto con il Palermo per altri due anni. È legato alla società rosanero, alla gente e sta facendo molto bene. I grandi club hanno potuto costatare il valore di Balzaretti, ma questo discorso può nascere solo nel caso in cui una società si interessasse a lui e poi ne parlerebbe con il Palermo. E in questo momento non c’è nessuna richiesta ufficiale. Il Milan con noi non ha fatto alcun sondaggio, il resto bisognerebbe chiederlo al Palermo. Ma al di là di tutto, credo che la cosa più importante sia lo splendido campionato di Federico, che in questo momento è il difensore esterno più forte d’Italia. Se a Palermo potrebbe esserci una rivoluzione in vista del prossimo mercato? Non credo – afferma – perché penso che a Zamparini questo giocattolo che ha costruito dia delle soddisfazioni e la partita di Coppa Italia contro il Milan è stata qualcosa di eccezionale”.

Come sempre si parla anche di Pastore. El Flaco al Barca, al Real, al Manchester e al Chelsea. Tutte voci però, solo voci. Attualmente al Palermo non è mai arrivata una richiesta ufficiale da nessun club. La sensazione è che Pastore resti un altro anno a Palermo e che il suo futuro, al di là delle sue dichiarazioni, non è parallelo a quello di Delio Rossi. Zamparini, infatti, a inizio stagione, ha convinto il calciatore argentino con un bell’adeguamento contrattuale, roba non da poco. Potrebbe invece lasciare il club di Viale del Fante il difensore Cesare Bovo. Sabatini lo vuole alla Roma, e avrebbe già parlato con Zampa del possibile affare. Il patron rosa avrebbe già dato il suo benestare alla cessione.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI