"Cammarata lascerà presto" | (Ma è ancora un gioco di carte) - Live Sicilia

“Cammarata lascerà presto” | (Ma è ancora un gioco di carte)

Raffaele Lombardo? Tradito da uno dei suoi fedelissimi. Diego Cammarata? Presto lascerà la poltrona di sindaco. Il suo successore? Davide Faraone. Non solo pronostici, ma qualcosa di più. Le carte di Madame Stella non sbagliano. Forse. E questo mese, sulle pagine di I Love Sicilia leggono il futuro all'Isola. Un'intervista-gioco, sul prossimo numero della rivista, in edicola dal 29 aprile, infatti, indagherà sul “destino” dei personaggi più noti della vita siciliana. Dal presidente della Regione al sindaco di Palermo. Ma non solo. (IL VIDEO DELLA "PROFEZIA" NELL'ARTICOLO).
I Love Sicilia. Le previsioni di Madame Stella
di
1 min di lettura

Raffaele Lombardo? Tradito da uno dei suoi fedelissimi. Diego Cammarata? Presto lascerà la poltrona di sindaco. Il suo successore? Davide Faraone. Non solo pronostici, ma qualcosa di più. Le carte di Madame Stella non sbagliano. Forse. E questo mese, sulle pagine di I Love Sicilia leggono il futuro all’Isola. Un’intervista-gioco, sul prossimo numero della rivista, in edicola dal 29 aprile, infatti, indagherà sul “destino” dei personaggi più noti della vita siciliana. Dal presidente della Regione al sindaco di Palermo. Ma non solo. (GUARDA IL VIDEO)

Francesco Cascio? Un vincente. Gianfranco Micciché? Si strugge ancora per l’amore nei confronti di una donna del suo passato. E non manca uno sguardo alla politica nazionale, con Domenico Scilipoti che verrà presto dimenticato e Silvio Berlusconi imbattibile ancora per un po’. Questo dicono le carte di Madame Stella. Di una cartomante che ha conquistato la popolarità attraverso il piccolo schermo delle piccole emittenti locali. Che ha persino provato la via della politica, uscendone sconfitta. Ma non doma: “Mi sono mancati un sacco di voti. Si li futteru…”, dice. E ancora, un tuffo nel passato, con la prima profezia “azzeccata”: “Da bambina, feci le carte a un camionista. Gli dissi che presto sarebbe finito sulla prima pagina di un quotidiano. E ci finì davvero”. Il motivo? “Lassamu perdiri…”.

E l’intervista a Madame Stella, per la rubrica “Tipi siciliani” di I Love Sicilia, è anche in video. Su Livesicilia, infatti, vi proporremo i video della visita alla cartomante. Le carte, le sue spiegazioni, le sue interpretazioni sul futuro dei big siciliani. Il resto dell’intervista, su I Love Sicilia, in edicola dal 29 aprile.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI