Tania Bambaci è arrivata nona - Live Sicilia

Tania Bambaci è arrivata nona

È arrivata nona la siciliana che ha rappresentato l'Italia al concorso internazionale di bellezza Miss World, a Londra. Tania Bambaci, 21 anni, mora, alta 183 centimetri è di Barcellona Pozzzo di Gotto (Messina)."Capelli castani e occhioni scuri - si legge nella pagina ufficiale di Miss Mondo - è una studentessa modello all'Università di Lingue e Letterature straniere presso la facoltà di Pisa. Oltre ad un fisico perfetto, Tania parla correttamente l'inglese e lo spagnolo. Adora cucinare per gli amici e la famiglia, studia canto e fa sport.
MISS WORLD
di
1 min di lettura

È arrivata nona la siciliana che ha rappresentato l’Italia al concorso internazionale di bellezza Miss World, a Londra. Tania Bambaci, 21 anni, mora, alta 183 centimetri è di Barcellona Pozzzo di Gotto (Messina). “Capelli castani e occhioni scuri – si legge nella pagina ufficiale di Miss Mondo – è una studentessa modello all’Università di Lingue e Letterature straniere presso la facoltà di Pisa. Oltre ad un fisico perfetto, Tania parla correttamente l’inglese e lo spagnolo. Adora cucinare per gli amici e la famiglia, studia canto e fa sport. Insomma, un miss ideale. La sua scrittrice preferita è Oriana Fallaci, ed è tifosissima del Milan. Tania ha una presenza scenica e un portamento di alto profilo ed una comunicazione visuale, gestuale e verbale essenziale. Adora Fabrizio Moro e Lucio Battisti per la comunicatività dei loro testi e la grande musica d’autore che produce da generazioni”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI