E' scomparso il 31 gennaio | Ritrovata l'auto in zona Notarbartolo - Live Sicilia

E’ scomparso il 31 gennaio | Ritrovata l’auto in zona Notarbartolo

Palermo. Vladimiro Miragliotti
di
1 min di lettura

Ritrovata la macchina di Vladimiro Miragliotti, il gestore di un bar scomparso nel nulla a Palermo dal 31 gennaio scorso. Ad avvertire i poliziotti è stata una telefonata al 113. Gli occhi di un cittadino che aveva seguito la trasmissione “Chi l’ha visto” si sono posati su quella macchina, una Kia Sorento, con le specchietto retrovisore retto dallo scotch. I poliziotti della scientifica sono già al lavoro sull’auto trovata regolarmente parcheggiata nei pressi del cinema Jolly, nella zona di via Notarbartolo. E soprattutto poco distante dalla stazione Notarbartolo. Dunque, non viene esclusa alcuna ipotesi. Neppure quella dell’allontanamento volontario.  Il caso è seguito dalla sezione Omicidi della squadra mobile.

Vladimiro Miragliotti, 43 anni, gestisce con la famiglia un bar in via Pindemonte vicino alla chiesa dei Cappuccini, famosa per le sue catacombe. Quindici minuti dopo le dodici del 31 gennaio è uscito dal locale per alcune commissioni. Nel pomeriggio la moglie, non vedendolo rientrare, lo ha chiamato al cellulare. “Sono a piazza Amendola e poi devo andare in campagna ad Altavilla Milicia per dar da mangiare al cane”, le ha risposto. Da allora, però, non è tornato, e il suo cellulare è stato spento. L’uomo, a detta dei familiari, stava attraversando un difficile periodo lavorativo e forse era pressato dall’esigenza di trovare del denaro per questioni legate alla sua attività commerciale. Ora il ritrovamento della macchina potrebbe servire per ricostruire i movimenti di Miragliotti.

(Immagine tratta da Chi l’ha visto)


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI