Caracausi (Idv): "Ferrandelli e Mattaliano? Nervosismo" - Live Sicilia

Caracausi (Idv): “Ferrandelli e Mattaliano? Nervosismo”

“Non voglio entrare nel merito delle polemiche tra Fabrizio Ferrandelli e la dirigenza di Idv, ma credo che le dichiarazioni fatte sul mio conto siano ingiuste e sintomo di comprensibile nervosismo”. Lo dichiara Paolo Caracausi, consigliere comunale di Italia dei Valori.

“Ferrandelli e Mattaliano mi conoscono bene, – aggiunge Caracausi – conoscono la mia storia politica che nasce nella Rete di Leoluca Orlando e sanno della trasparenza delle mie azioni. Sanno anche che sono entrato a Palazzo delle Aquile da appena 5 mesi e sin dal mio insediamento gli atti da me votati sono stati quelli per il bene di Palermo, in coerenza con il mio impegno, al di sopra di ogni interesse personale o di partito. Se il loro intendimento è quello di trascinarmi in una sterile e desolante polemica, non ci sono riusciti. Per me – conclude il consigliere – possono parlare e parlano i miei valori di legalità e solidarietà e la mia correttezza morale ed intellettuale”.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI