Armi e droga, i carabinieri arrestano un marmista - Live Sicilia

Armi e droga, i carabinieri arrestano un marmista

I carabinieri del nucleo radiomobile hanno arrestato Michele Crupi, marmista di 30 anni. Una perquisizione nel laboratorio di lavorazione marmi, sul viale Europa, presso il quale Crupi lavora, e successivamente nell’abitazione del giovane, ha fruttato la scoperta di armi e droga. In particolare Crupi, all’arrivo dei militari dell’Arma, ha spontaneamente consegnato 14 grammi di marijuana.

Ma i carabinieri hanno proseguito il controllo anche nell’appartamento del marmista e lì hanno rinvenuto altri 4 grammi della stessa sostanza stupefacente e, occultato all’interno di un ripostiglio, un fucile automatico cal.12, dotato di matricola, che all’esito degli accertamenti è risultato essere di proprietà di un congiunto non convivente di Crupi, che è stato arrestato per detenzione di sostanze stupefacenti a fini di spaccio e detenzione illegale di armi comuni da sparo.

La perquisizione, inoltre, è stata effettuata anche a casa del congiunto, dove, accantonati all’interno di un ripostiglio, i carabinieri hanno scoperto 4 fucili di vario calibro, una carabina cal. 22, oltre un centinaio di munizioni cal. 12, che, anche se regolarmente denunciati dal proprietario non erano tenuti secondo le prescrizioni di legge, tanto che l’uomo è stato denunciato in stato di libertà per omessa custodia di armi e munizioni.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI