"A Palermo sarà dura" - Live Sicilia

“A Palermo sarà dura”

Gli ex giallorossi
di
2 min di lettura

“La Roma deve fare la sua partita, un’altra sconfitta sarebbe davvero pesante”. In coro gli ex giallorossi lanciano il loro allarme in vista della sfida di sabato sera al Barbera contro il Palermo. A LiveSicilia interviene l’ex romanista Roberto Pruzzo: “E’ un momento particolare in casa giallorossa, dopo il secondo derby perso sicuramente l’aria è un po’ tesa. Anche il Palermo non sta benissimo, quindi bisognerà capire quale sarà la strategia che adotteranno i due allenatori. Prevedo comunque una sfida ricca di gol e spettacolo, ci sarà da divertirsi, anche perché Palermo e Roma esprimono un buon calcio e i gol non mancheranno. Non so chi potrà vincere, le due squadre pareggiano pochissimo quindi anche questa volta giocheranno per i tre punti”.

Altro ex è il decano degli allenatori Carletto Mazzone: “Mamma mia che partita – afferma a LiveSicilia – stanno per adesso messe male entrambe. Non so chi potrò avere la meglio, però a me come gioca il Palermo piace tanto, anche se contro il Milan forse avevano bevuto negli spogliatoi (ride, ndc). La Roma deve ancora capire la sua identità, è una squadra tosta, però non ha continuità. Ho visto che in casa Roma ci sono tanti assenti, ma non so come sta il Palermo. Al Barbera però è dura per tutti. Magari esce X e i pronostici vengono smentiti”.

Parla anche “Il Principe” Giannini: “Ovviamente il mio cuore batte sempre per la mia Roma, ma devo ammettere che a Palermo sarà dura, ma molto dura. Il Palermo in casa gioca ad un’intensità altissima, batte quasi tutti, segna moltissimo, ha numeri da record. La Roma è ferita dopo le ultime sconfitte, ma non deve assolutamente abbattersi, anche perché il campionato è ancora aperto e deve cercare di qualificarsi in Europa League. Miccoli o Totti? Due campioni, due fuoriclasse, saranno sicuramente loro i protagonisti”. Le ultime dagli allenamenti: Mutti recupera definitivamente Hernandez, Migliaccio fa palestra ma ci sarà. Out Silvestre, dovrebbe rientrare per la gara contro il Lecce. Roma: in dubbio Taddei che oggi ha svolto un lavoro precauzionale, si scalds Jose Angel. Problemi anche per Totti che ha interrotto anzitempo l’allenamento, domani sarà valutato. Assente anche Osvaldo, respinto infatti il ricorso sulla riduzione della sua squalifica.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI