Luis Enrique: "Sarà una gara difficile| Il Palermo ha numeri incredibili" - Live Sicilia

Luis Enrique: “Sarà una gara difficile| Il Palermo ha numeri incredibili”

ASPETTANDO PALERMO-ROMA
di
1 min di lettura

Si scaldano i motori anche in casa Roma in attesa della sfida di domani sera contro il Palermo. Nonostante gli acciacchi, ci sarà anche Francesco Totti che ha regolarmente iniziato l’allenamento con il resto dei compagni.

Luis Enrique, in sala stampa, definisce la gara difficilissima: “La partita di domani rappresenta il presente della squadra dopo una settimana molto difficile – afferma il tecnico giallorosso – dobbiamo recuperare il morale dopo la sconfitta nel derby, anche se è molto difficile. Domani, per esempio, per noi sarà difficile perchè il Palermo in casa è molto forte. Io preferisco vincere sempre e in ogni modo. Ma mi piacerebbe vincere le partite con cognizione di causa. Non solo mi sarebbe piaciuto vincere il derby, ma tutte le partite di questo campionato. Questo è il mio pensiero e rispetto quelle persone che non la pensano così”.

Luis Enrique, nonostante le assenze, non pensa che sia emergenza: “Non mi sento in emergenza formazione perchè in rosa ho molti giocatori validissimi. Una squadra si fa così: se non gioca uno, c’è spazio per un altro giocatore e a me sta bene così. In casa il Palermo è una formazione che ha dei numeri incredibili e gioca pensando sempre a far scattare bene le ripartenze con molta qualità. Hanno degli attaccanti forti che possono giocare in un certo modo, di slancio come Miccoli, Budan e Ilicic. Però può essere una partita adatta a noi, al nostro modo di fare calcio. Sarà interessante per me vedere come la Roma affronterà a livello mentale e tecnico questa partita”. La comitiva giallorossa sarà a Palermo in serata.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI