L'Arcigay sceglie Palermo| per il pride 2013 - Live Sicilia

L’Arcigay sceglie Palermo| per il pride 2013

LA DECISIONE PRESA ALL'UNANIMITA'
di
1 min di lettura

Il Consiglio nazionale di Arcigay ha concluso la sua due giorni bolognese individuando, all’unanimita’, la candidatura di Palermo per il Pride nazionale 2013. La candidatura, spiega una nota, sara’ discussa con l’associazionismo Lgbt italiano. L’assemblea ha poi approvato il bilancio e dato il via alle procedure che anticiperanno il XIV Congresso (23-25 novembre) di Ferrara.

Per la maggior associazione Lgbt italiana (oltre 130.000 soci) si profila un percorso congressuale che determinera’ ”decisioni fondamentali per il proprio futuro in una delicatissima fase economica, politica e istituzionale”. Il viaggio verso l’assise, continua, ”anticipera’ un 2013 che vedra’ sciogliere, con le elezioni politiche, importanti nodi nazionali”. Il consiglio ha anche ratificato la nascita di cinque nuovi comitati provinciali: Vercelli, Catanzaro, Campobasso, Teramo e Brindisi. Nei prossimi mesi l’associazione ”vedra’ concentrare i suoi sforzi per il successo del Bologna Pride 2012 del 9 giugno e nella gestione ordinaria delle proprie attivita”’.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI