A Gela la carica dei 116 | per la manutenzione di una scuola - Live Sicilia

A Gela la carica dei 116 | per la manutenzione di una scuola

Il valore del lavoro messo a bando era di 550 mila euro. Hanno partecipato in 116 e in 106 sono stati ammessi. Una vicenda che rappresenta una sorta di "termometro" dell'esigenza di lavoro da parte delle imprese. E, per la cronaca, ha vinto un'azienda agrigentina, con un ribasso di oltre il 25 per cento
Storie dalla crisi
di
1 min di lettura

Come è stato bandito il lavoro, le richieste sono arrivate senza soluzione di continuità fino ad assommare la cifra di 116 imprese pronte a prendersi l’appalto. E dire che non si tratta di un lavoro multimilionario, capace di mettere a posto un’azienda per un po’ di tempo. Si tratta semplicemente della manutenzione ordinaria e straordinaria di una scuola media a Gela, l’istituto comprensivo “Salvatore Quasimodo”. Valore: 550 mila euro. Una storia che rappresenta una sorta “termometro” dell’esigenza di lavoro per le imprese.

Alla gara sono stati ammessi a partecipare in 106, con una base d’asta di circa 340 mila euro. E l’aggiudicazione provvisoria è andata a una ditta di Agrigento, che ha vinto con un ribasso del 25,687 per cento. I lavori consistono nel rifacimento del tetto, dei pavimenti, degli infissi e la revisione degli impianti elettrici.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI