Paolo Angius guiderà PrestiNuova - Live Sicilia

Paolo Angius guiderà PrestiNuova

Paolo Angius è il nuovo presidente di PrestiNuova, la società che fa capo al gruppo Banca Popolare di Vicenza specializzata nella concessione di finanziamenti rimborsabili mediante cessione del quinto dello stipendio o della pensione e mediante delegazione di pagamento.
ECONOMIA
di
1 min di lettura

Paolo Angius è il nuovo presidente di PrestiNuova, la società che fa capo al gruppo Banca Popolare di Vicenza specializzata nella concessione di finanziamenti rimborsabili mediante cessione del quinto dello stipendio o della pensione e mediante delegazione di pagamento. Con una rete distributiva costituita da 3 punti vendita a Palermo, Bari e Napoli, PrestiNuova può contare sulla rete di filiali della Popolare di Vicenza (630 filiali in cui sono presenti 28 corner finanziari PrestiNuova).

Avvocato, sardo di nascita ma siciliano d’adozione, sposato con tre figli, Angius cura gli interessi di numerose aziende nel settore creditizio, delle infrastrutture, editoriale e del vino.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI