"Io, vittima di un incidente, | invio un appello al mio investitore" - Live Sicilia

“Io, vittima di un incidente, | invio un appello al mio investitore”

Essere vittima di un incidente stradale e assistere alla fuga dell'investitore senza riuscire a riconoscerlo. È accaduto a Francesco Adamo che si è rivolto alla redazione di Livesicilia per lanciare un appello. Ecco il testo della sua lettera.
La lettera
di
1 min di lettura

Essere vittima di un incidente stradale e assistere alla fuga dell’investitore senza riuscire a riconoscerlo. È accaduto a Francesco Adamo che si è rivolto alla redazione di Livesicilia per lanciare un appello. Ecco il testo della sua lettera.

“Il 7 aprile 2012, alle ore 20.05 circa sono stato vittima di un sinistro stradale mentre, alla guida del mio scooter, percorrevo il viale Teracati, a Siracusa, in direzione del viale Scala Greca. Purtroppo è accaduto che il conducente dell’autovettura che mi ha tagliato la strada, dopo il sinistro, si è allontanato, senza farsi identificare. Oggi vi scrivo da un letto in cui mi trovo immobilizzato per una frattura al bacino e all’acetabolo nella speranza che, quella placca in titanio di trenta centimentri che mi hanno avvitato al corpo durante un’operazione chirurgica di cinque ore, si calcifichi e poi..???

Premesso quanto sopra vi prego di pubblicare un appello a quell’automobilista che, in un momento d’impulsività, mi ha abbandonato sull’asfalto, affinchè oggi, riflettendo sull’accaduto e sul suo dovere morale e civico, possa farsi identificare e consentirmi di identificare la sua assicuratrice, così come per legge precisando che, se il suo timore è l’aggravio economico della sua polizza, sono pronto a rimborsarglielo. Confido nella vostra sensibilità e mi auguro che accogliate questa mia preghiera pubblicando quanto qui esposto”.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI