"Petyx boom": intimidazione|all'inviata di Striscia - Live Sicilia

“Petyx boom”: intimidazione|all’inviata di Striscia

"Petyx boom". La scritta è apparsa su un muro davanti all'abitazione di Stefania Petyx (nella foto), l'inviata di "Striscia la notizia" che nelle ultime settimane ha realizzato diverse inchieste su Palermo: le intimidazioni alla giornalista siciliana, denunciate agli investigatori, sono prese in "seria considerazione" proprio alla luce dei numerosi servizi televisivi degli ultimi tempi.
Le minacce su un muro a ridosso di casa sua
di
1 min di lettura

“Petyx boom”. La scritta è apparsa su un muro davanti all’abitazione di Stefania Petyx, l’inviata di “Striscia la notizia” che nelle ultime settimane ha realizzato diverse inchieste su Palermo: le intimidazioni alla giornalista siciliana, denunciate alla polizia, sono prese in “seria considerazione” proprio alla luce dei numerosi servizi televisivi degli ultimi tempi. In precedenza l’inviata di “Striscia” è stata avvicinata da un uomo che le avrebbe detto di stare “molto attenta”, mentre l’auto della sua troupe è stata danneggiata.
Sono stati mesi intensi, quelli da gennaio a oggi. L’inviata di Striscia si è occupata a più riprese di cooperative, di promesse di lavoro a ridosso delle elezioni e nelle ultime settimane si è concentrata sulla Gesip, l’azienda partecipata del Comune di Palermo finita nell’occhio del ciclone per le difficoltà di finanziamento. Delle intimidazioni, rilanciate in rete dal portale DiPalermo.it, si occuperà stasera un servizio di Striscia.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI