"Ha picchiato la madre" | Giovane ai domiciliari - Live Sicilia

“Ha picchiato la madre” | Giovane ai domiciliari

Giancarlo Pisano, 26 anni, è stato sorpreso mentre aggrediva la madre. Sconterà i domiciliari in una comunità.

Era già noto alle forze dell’ordine, che già più volte la polizia aveva cercato di frenarlo. L’ultima volta appena pochi giorni fa: l’8 maggio, la squadra mobile aveva soccorso la madre e l’aveva sottoposto a trattamento sanitario obbligatorio. Il 15 maggio il nuovo intervento: Giancarlo Pisano, 26 anni, è stato arrestato e messo ai domiciliari con l’accusa di aver picchiato la madre. Il giovane è stato catturato in flagranza: quando gli agenti sono arrivati, stando a una nota della questura, Pisano stava ancora picchiando la madre, “dopo averla trascinata per i capelli e colpita ripetutamente con calci e pugni”. Nella casa sono stati trovati anche dei coltelli.
La donna, portata in ospedale a Enna, è stata subito medicata e dimessa. Agli agenti ha raccontato che il figlio la mattina le aveva annunciato la visita, dicendole che avrebbe preso alcuni effetti personali per andare via dalla città. La donna, però, gli aveva opposto un rifiuto, dicendogli che non l’avrebbe fatto entrare in casa. Secondo il racconto fatto alla polizia dalla vittima dell’aggressione, poi, il giovane sarebbe comunque entrato in casa sfondando la porta. Dopo la cattura è stato messo ai domiciliari in una comunità.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI