La Ciesse Brolo cerca la vittoria contro il Golden Bassano - Live Sicilia

La Ciesse Brolo cerca la vittoria contro il Golden Bassano

Per la Ciesse Volley Brolo, formazione maschile impegnata nelle semifinali play-off per la A2, domenica è in programma la gara di ritorno contro la Golden Game Bassano, squadra vicentina reduce dal successo di mercoledì 3-0 contro i messinesi.

 

Domenica 27, nella palestra di via Quasimodo a Brolo, si disputerà la seconda gara per i play-off nazionali di pallavolo B1, in campo i padroni di casa della Ciesse ed il Golden Game Bassano. Per i siciliani, guidati da mister Romeo, l’unico obiettivo sarà vincere contro i vicentini per portare il computo totale dei match in parità. I biancoblu dovranno riscattare infatti i 3 set a 0 lasciati in Veneto con la possibilità di giocarsi l’accesso alla finale nello spareggio di mercoledì 30 maggio.

Con un Gianluca Nuzzo in ottima forma, 22 punti nell’ultima uscita al Pala Bruel, la formazione nebroidea potrà contare inoltre sull’appoggio del pubblico di casa che, già nelle precedenti sfide con Bergamo nei quarti, ha rappresentato l’uomo in più in campo. Da tenere d’occhio fra gli avversari del Bassano senza dubbio l’opposto Simone Meneguzzo,16 punti nella gara di mercoledì, lo schiacciatore Mario Pianese ed Eros Guarise, quest’ultimo prodotto del vivaio giallorosso e primo giocatore della Golden Bassano ad aver indossato la maglia azzura della nazionale juniores. Nell’altra semifinale per la A2 si gioca fra Sieco Service Ortona e Cec Carpi con i modenesi in vantaggio dopo aver vinto il primo match 3-1.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI