Rapina un fotografo per 15 euro - Live Sicilia

Rapina un fotografo per 15 euro

Un rapinatore mette a segno un colpo per portare via un bottino di soli 15 euro. Dopo aver tentato la fuga è finito in manette.

Palermo, nel quartiere Borgo Vecchio
di
1 min di lettura

Arrestato per quindici euro. Una rapina “mordi e fuggi” quella messa a segno da Marco Rubino, palermitano di 27 anni che ha preso d’assalto uno studio fotografico di via Domenico Scinà, al Borgo Vecchio. Il giovane ha fatto irruzione all’interno dell’attività commerciale a volto scoperto, minacciando il titolare: magro il bottino, visto che l’incasso ammontava a soltanto quindici euro. Il fotografo ha però deciso di inseguire il malvivente, arrivando fino a piazza Sturzo, dove è anche arrivata la polizia nel frattempo avvertita dalla vittima. Gli agenti hanno così individuato il rapinatore in una palazzina di via Bontà, dove aveva tentato di nascondersi inutilmente. E’ poi stato rintracciato mentre tentava nuovamente di scappare fino alla via Giovanni Di Giovanni e non è servito che si nascondesse sotto un’auto parcheggiata: Rubino è infatti stato bloccato e arrestato con l’accusa di rapina aggravata.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI