Raffaella Fico è incinta |Balotelli chiede il test del Dna - Live Sicilia

Raffaella Fico è incinta |Balotelli chiede il test del Dna

Alla notizia sulla gravidanza della ex compagna, il campione del Manchester City, di origine palermitana, ha deciso di richiedere il test del dna per assicurarsi che il pargolo sia effettivamente suo.

Figlio mio? Tutto da vedere. Mario Balotelli non si fida della notizia ricevuta dall’ex compagna Raffaella Fico, in dolce attesa da metà maggio, e avrebbe deciso di richiedere il test del dna per assicurarsi che il pargolo sia effettivamente suo. Un fulmine a ciel sereno per gli appassionati di gossip, che rischia di trasformare il dolce pettegolezzo in un mistero che potrebbe togliere il sonno ai direttori dei principali quotidiani di cronaca rosa.

Nel frattempo la showgirl napoletana continua a fornire la propria versione dei fatti: “Ho chiamato Mario il giorno prima della partita con la Germania e gli ho annunciato di aspettare un bimbo da lui. Lui, dopo qualche secondo di silenzio, mi ha detto di aver ricevuto la notizia più bella del mondo. Mario e io ora stiamo ricostruendo il nostro rapporto. Lui non ha mai smesso di amarmi. Sarà un padre giocherellone e un compagno di vita dolce”.

Chissà che, in realtà, SuperMario non abbia pensato che si tratti del classico pretesto per riallacciare i rapporti con l’ex mai dimenticato. Certo, basterebbe aspettare la nascita del bimbo e dare un’occhiata al colore della pelle per fugare ogni dubbio. Il campione del Manchester City di origini palermitane, tuttavia, poco avvezzo alla pazienza, avrebbe deciso di tagliare la testa al toro per evitare di trascorrere i prossimi 7 mesi con l’incubo di una paternità che non gli appartiene. Insomma, non sembra esserci pace per una delle coppie più chiacchierate dello star system italiano.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI