"Non è Paolino Rizzolo| il presidente del cda dei Metropoliest" - Live Sicilia

“Non è Paolino Rizzolo| il presidente del cda dei Metropoliest”

Pubblichiamo la richiesta di rettifica di Salvatore Camilleri, presidente del CdA del Consorzio Metropoli est, in merito all'articolo da noi pubblicato il 5 luglio e intitolato "Mafia, avviso di garanzia al sindaco di Misilmeri".

LA RETTIFICA DI SALVATORE CAMILLERI
di
1 min di lettura

Spettabilele Direttore del quotidiano on line Livesicilia.it, in ordine all’articolo da voi pubblicato in data 5 luglio dal titolo “Mafia, avviso di garanzia al sindaco di Misilmeri”, a firma di Riccardo Lo Verso, mi preme chiarire quanto segue: nell’articolo cui faccio riferimento alla notizia che l’ingegner Paolino Rizzolo avrebbe subito, nell’ambito dell’indagine che coinvolge il sindaco di Misilmeri, una perquisizione domiciliare, è stata aggiunta la postilla che Rizzolo sarebbe il presidente del CdA del Consorzio Metropoliest.

Nella qualità di presidente in carica da oltre dieci anni del Consorzio Metropoli est, sempre riconfermato dall’Assemblea dei soci, intendo precisare che l’ingegner Paolino Rizzolo non è mai stato presidente del Consorzio Metropoli est, né riveste in atto né ha mai rivestito alcuna carica all’interno del Consorzio. La prego pertanto di volere smentire l’errata informazione che avete fornito ai vostri lettori, e che sta arrecando un grave danno d’immagine al consorzio Metropoli est. Fiducioso in un sollecito accoglimento della richiesta, La saluto cordialmente.

Salvatore Camilleri, presidente del CdA del Consorzio Metropoli est

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI