Piazza Sturzo, investiti due pedoni| vittime di pirati della strada - Live Sicilia

Piazza Sturzo, investiti due pedoni| vittime di pirati della strada

In pochi minuti si sono verificati due incidenti in piazza Sturzo ed un altro in viale dei Picciotti: in tutti e tre i casi i conducenti delle auto sono scappati dopo l'impatto. Sono stati investiti due pedoni e travolto un motociclo. Ferite lievi per tre persone.

Due pedoni finiscono all’ospedale a Palermo ed entrambi, stavano percorrendo piazza Sturzo, nel centro città. Nel giro di pochi minuti, oggi pomeriggio, una moto ha investito un extracomunitario che stava attraversando – ancora da verificare se si trovasse sulle strisce – mentre un’auto, ha travolta una donna. I conducenti dei due mezzi sono fuggiti dopo l’impatto, ma alcuni passanti sarebbero riusciti a scrivere il numero delle targhe. Le due persone investite sono state trasportate all’ospedale di Villa Sofia dall’ambulanza arrivata sul posto: le loro condizioni non sono gravi. Un altro incidente si è verificato in viale dei Picciotti, zona Romagnolo, dove un’auto si è schiantata contro il ciclomotore su cui viaggiavano un uomo e una donna, finiti all’ospedale con lievi ferite. Anche in questo caso il conducente della macchina è scappato: nessuno è riuscito a prendere il numero di targa, ma le indagini dell’Infortunistica della polizia municipale sono in corso.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI