Processo per violenza su 'Ruby', |se ne riparlerà a novembre - Live Sicilia

Processo per violenza su ‘Ruby’, |se ne riparlerà a novembre

Karima El Mharoug, la ormai celebre "Ruby" (nella foto), ha denunciato la titolare di un centro estetico di Messina e un avvocato con l'accusa di tentata violenza. Il processo, che si celebra a Messina, è stato rinviato al 26 novembre prossimo per problemi nella composizione del collegio giudicante.

E’ stata rinviata al 26 novembre prossimo, davanti al tribunale di Messina, l’udienza del processo scaturito dalle denunce della marocchina Karima El Mharoug, nota come ‘Ruby’, che ha accusato Ester Fragata, titolare di un centro estetico peloritano di induzione alla prostituzione e l’avvocato Goffredo Sturniolo, di aver tentato di violentarla. La decisione è stata motivata da problemi nella composizione del collegio giudicante.

I fatti sarebbero accaduti nel febbraio 2009, quando Karima lasciò Letojanni (Me) dove abitava con la famiglia e si fermò per quale tempo a Messina. La giovane marocchina fu ospitata nel centro di Ester Fragata; quest’ultima – secondo il racconto di ‘Ruby’ – le avrebbe chiesto di avere rapporti sessuali con alcuni clienti. Tra di loro anche l’avvocato Sturniolo che, sempre secondo questa versione, avrebbe cercato di abusare della ragazza. Ester Fragata e il professionista hanno querelato Kharima El Mharoug sostenendo che avrebbe inventato le accuse nei loro confronti per vendetta.

La giovane era stata a sua volta accusata dalla titolare del centro di avere rubato un bracciale d’oro. Per questo episodio Ruby ha ottenuto il perdono giudiziale dal tribunale dei minori di Messina. Nell’udienza precedente si sono costituiti parte civile il padre e i fratelli di Karima che vivono ancora a Letojanni (Me).

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI