Zamparini sbarca su Twitter |E dialoga coi tifosi rosanero - Live Sicilia

Zamparini sbarca su Twitter |E dialoga coi tifosi rosanero

Il presidente del Palermo ha iniziato ad utilizzare il social network lo scorso 16 luglio e da allora sfrutta la propria pagina per esprimere considerazioni sulla squadra, sull’operato di Sannino, ma anche per parlare di politica e di tanto altro.

L'ACQUISTO DI RIOS ANNUNCIATO CON UN TWEET
di
1 min di lettura

Che da qualche tempo Twitter sia diventata una piattaforma dove molti vip esprimono i loro pensieri e i loro punti di vista sulle notizie d’attualità è fatto oramai arcinoto, ma che il social network divenisse luogo dove annunciare i colpi di mercato era impensabile. Non per Maurizio Zamparini, che ha deciso di utilizzare il proprio profilo (@ma_zamparini) per ufficializzare l’arrivo in rosanero di Arevalo Rios. Immediatamente è partito il giro di retweet, così la notizia si è sparsa sul web nel giro di pochissimo tempo.

Il presidente del Palermo ha iniziato ad utilizzare Twitter lo scorso 16 luglio e da allora sfrutta la propria pagina per esprimere considerazioni sulla squadra, sull’operato di Sannino, ma anche per parlare di politica e di tanto altro. Un vero e proprio frequentatore della rete, che viene aiutato nella gestione del profilo dall’addetto stampa del club di viale del Fante, Susanna Marcellini.

Il patron, tuttavia, non si limita esclusivamente a “twittare”, ma va anche oltre e trova il tempo anche per scambiare qualche battuta con i tifosi, mostrando ancora una volta un rapporto decisamente consolidato con i supporters rosanero. Zamparini e i social network, chissà che il prossimo esonero non venga ufficializzato con un tweet.


Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI