Emergenza rifiuti in città| Le segnalazioni dei lettori - Live Sicilia

Emergenza rifiuti in città| Le segnalazioni dei lettori

L'incendio di Bellolampo ha provocato in città una vera e propria emergenza rifiuti. Cassonetti stracolmi ad ogni angolo di strada e raccolta a rilento. Inviateci le vostre segnalazioni e fotografie a redazione@livesicilia.it (CLICCA QUI per vedere la fotogallery)

PALERMO
di
1 min di lettura

Bellolampo, la discarica del capoluogo siciliano, brucia da domenica e a Palermo è emergenza rifiuti. L’Amia ha assicurato che la raccolta dell’immondizia riprenderà regolarmente al più presto, intanto però le strade sono invase dai rifiuti e i cassonetti tracimano di sacchetti.

CLICCATE QUI per guardare la nostra fotogallery, che racconta per immagini lo stato di degrado della città, e inviateci le vostre foto e segnalazioni scrivendo a redazione@livesicilia.it

PRIME SEGNALAZIONI
Arrivano le prime segnalazioni dei lettori. Giovanni Spinelli ci invia due fotografie, una su via Aurispa e una del quartiere Zisa, inserite nella nostra fotogallery. Palermolive, invece, ci invia fotografie di via Imera, via Cappuccini e via Colonna Rotta.

Partecipa al dibattito: commenta questo articolo

Segui LiveSicilia sui social


Ricevi le nostre ultime notizie da Google News: clicca su SEGUICI, poi nella nuova schermata clicca sul pulsante con la stella!
SEGUICI